Spett.le ICC,
il mio quesito: avviando il template "slideshow" eseguo il wizard e carico - ad esempio - tre foto, ottenendo tre scene che NON riesco ad esportare in alcun modo. Ovviamente non funziona neppure l'anteprima di tutte le scene. L'applicativo gira su WIN10 aggiornato all'ultima patch novembrina. Ho provato anche ad eseguirlo in modalità compatibile con un S.O. precedenti ma non cambia nulla. Grazie per l'attenzione che potrete concedermi. Fabio Cambisi
Template ed esportazione
Buongiorno fabwebmaster,
Ho provato il template facendo anteprima di tutte le scene e viene visualizzato correttamente con la possibilita di cambiare la scena con le frecce laterali.
Che browser usi per l'anteprima?
Facendo esporta il progetto appare un messaggio di errore?
Grazie mille!
Ho provato il template facendo anteprima di tutte le scene e viene visualizzato correttamente con la possibilita di cambiare la scena con le frecce laterali.
Che browser usi per l'anteprima?
Facendo esporta il progetto appare un messaggio di errore?
Grazie mille!
-
Gentilissimo ICC,
ho provato di nuovo, questa volta con il template "presentazione prodotto". Mi è impossibile ottenere sia un'anteprima sia un'esportazione che NON renda altro che la PRIMA immagine statica, senza alcuna animazione. Il browser predefinito è Firefox. Ma il risultato è il medesimo anche con IE. Grazie!
ho provato di nuovo, questa volta con il template "presentazione prodotto". Mi è impossibile ottenere sia un'anteprima sia un'esportazione che NON renda altro che la PRIMA immagine statica, senza alcuna animazione. Il browser predefinito è Firefox. Ma il risultato è il medesimo anche con IE. Grazie!
-
questa è la videata una volta importate le immagini...
Grazie
FC
Grazie
FC
- Attachments
-
- questa la videata una volta importate le immagini
- animator.jpg (72.52 KiB) Viewed 6528 times