Template ed esportazione

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
fabwebmaster

Template ed esportazione

Post by fabwebmaster »

Spett.le ICC,
il mio quesito: avviando il template "slideshow" eseguo il wizard e carico - ad esempio - tre foto, ottenendo tre scene che NON riesco ad esportare in alcun modo. Ovviamente non funziona neppure l'anteprima di tutte le scene. L'applicativo gira su WIN10 aggiornato all'ultima patch novembrina. Ho provato anche ad eseguirlo in modalità compatibile con un S.O. precedenti ma non cambia nulla. Grazie per l'attenzione che potrete concedermi. Fabio Cambisi

ICC

Post by ICC »

Buongiorno fabwebmaster,

Ho provato il template facendo anteprima di tutte le scene e viene visualizzato correttamente con la possibilita di cambiare la scena con le frecce laterali.
Che browser usi per l'anteprima?
Facendo esporta il progetto appare un messaggio di errore?

Grazie mille!

fabwebmaster

Post by fabwebmaster »

Gentilissimo ICC,
ho provato di nuovo, questa volta con il template "presentazione prodotto". Mi è impossibile ottenere sia un'anteprima sia un'esportazione che NON renda altro che la PRIMA immagine statica, senza alcuna animazione. Il browser predefinito è Firefox. Ma il risultato è il medesimo anche con IE. Grazie!

fabwebmaster

Post by fabwebmaster »

questa è la videata una volta importate le immagini...
Grazie
FC
Attachments
questa la videata una volta importate le immagini
questa la videata una volta importate le immagini
animator.jpg (72.52 KiB) Viewed 6526 times

ICC

Post by ICC »

Buongiorno fabwebmaster,

Ti ringrazio per le informazioni. Puoi inviarmi tramite messaggio privato il tuo progetto o nel caso sia troppo grande un link da dove poterlo scaricare cosi da poter testare da cosa dipende?

Grazie mille!

Locked