Buon giorno non mi è possibile utilizzare il programma perchè si arresta e mi appare il messaggio di errore
" Si è verificato un errore. Controllare che i dati siano corretti e ripetere l'operazione. Se l'errore persiste, si tratta di un malfunzionamento più serio per cui si consiglia di chiudere l'applicazione. Errore: Accesso al percorso 'img.20200923_095733.jpg' negato".
E non mi è possibile fare assolutamente nulla. Mi potete aiutare? Grazie
Problema con WebAnimator plus 3
Problema con WebAnimator plus 3
- Attachments
-
- Annotazione 2020-09-24 131725.jpg (81.49 KiB) Viewed 37471 times
Buon pomeriggio
Secondo l'errore che hai citato "l'accesso al percorso 'nome_file' è negato", sembrerebbe che un antivirus o lo stesso Windows stiano bloccando l'accesso al file. Forse è stato spostato in una cartella con permessi particolari?
Prova a spostare il file in una cartella diversa e riprova. Fammi sapere se questo risolve il problema
Secondo l'errore che hai citato "l'accesso al percorso 'nome_file' è negato", sembrerebbe che un antivirus o lo stesso Windows stiano bloccando l'accesso al file. Forse è stato spostato in una cartella con permessi particolari?
Prova a spostare il file in una cartella diversa e riprova. Fammi sapere se questo risolve il problema
Ciao,
potete dirmi quando esattamente (cioè durante quale processo) si verifica questo messaggio di errore?
saluto
Oskar007
potete dirmi quando esattamente (cioè durante quale processo) si verifica questo messaggio di errore?
saluto
Oskar007
Ciao,
hai provato a disinstallare il programma e quindi reinstallarlo di nuovo, possibilmente in una posizione di archiviazione diversa?
(il programma non deve essere necessariamente installato su C)
saluto
Oskar007
hai provato a disinstallare il programma e quindi reinstallarlo di nuovo, possibilmente in una posizione di archiviazione diversa?
(il programma non deve essere necessariamente installato su C)
saluto
Oskar007