Incorporare i font

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Post Reply
Aleksej85

Incorporare i font

Post by Aleksej85 »

Salve, ho provato a incorporare i font in un progetto specifico, mediante l'apposita casella, ma quando esporto il progetto, lo inserisco in WEBSITE X5, e lo pubblico online, continuo a visualizzare i font sostitutivi, negli altri dispositivi, con altri browser.

Grazie, ciao!

Oskar007

Post by Oskar007 »

Salve,
hai spuntato la casella “Incorpora font di sistema” in “Documenti”?
Saluti
Oskar007
forum-italy.jpg
forum-italy.jpg (55.67 KiB) Viewed 203609 times

Aleksej85

Post by Aleksej85 »

Ciao, si, ho spuntato la casella... Non capisco come mai i font non vengono incorporati. Per questo ho chiesto aiuto. Grazie, ciao

Oskar007

Post by Oskar007 »

Salve,
si tratta di font interni a WA 4 o di font scaricati?
Saluti
Oskar007

Aleksej85

Post by Aleksej85 »

Come faccio a capire se si tratta di font interni o font scaricati? Io ho scelto il font fra quelli disponibili in WEBANIMATOR 4, ma a questo punto, suppongo che non si tratti di font interni, dato che non vengono incorporati come da scelta. In questo caso, se si tratta di font scaricati, e quindi non incorporabili mediante apposito comando (spuntando la casella di cui sopra abbiamo parlato) c'è un modo per incorporarli come avverrebbe se fossero interni al software?

Aleksej85

Post by Aleksej85 »

Se ti fosse più comodo per aiutarmi potrei inserire un link diretto all'animazione, ciao

Oskar007

Post by Oskar007 »

Salve,
Le ho inviato un messaggio privato.
saluti
Oskar007

Post Reply