Programma si blocca

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
massimo
Posts: 10

Programma si blocca

Post by massimo »

Salve a tutti, grosso problema, dopo che apro il programma e comincio a lavorare dopo 2/3 passaggi si blocca completamente e non va più avanti e l'unico sistema che ho per chiuderlo è andare in Gestione Attività. Come posso risolvere questo problema?
Premetto che ho installato la versione 2.2 e uso win 8 e al momento non posso fare nulla.

Saluti

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Massimo,

Ti preghiamo di inviarci il file di log che trovi in C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\Logfile.txt con descrizione del problema a logs@webanimator.com

In questo modo puo essere analizzato il problema da te riscontrato.

Grazie mille!

massimo
Posts: 10

Post by massimo »

Salve, ho cercato nel path ma non ho nessun log, purtroppo continua ancora il problema, inizio il lavoro e poi si blocca senza accettare più nessun comando, praticamente si freezza.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Massimo,

La cartella dove hai cercato è quella corretta creata dal programma sotto il nome utente windows che hai usato per eseguire il programma?

Prova anche ad eseguire tutti gli update di windows e poi verifca se in questo modo il programma funziona correttamente.

Grazie mille!

massimo
Posts: 10

Post by massimo »

Salve,
si è quella ma non ho nessun log disponibile...ho visto che MRBC ha lo stesso problema ma lui ha il log, se risolvete il problema a lui vi prego inviarmi anche a me la soluzione, Nel frattempo eseguo gli aggiornamenti,

Saluti

massimo
Posts: 10

Post by massimo »

Effettuati aggiornamenti di Win 8 ma il risultato non cambia.

Saluti

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Massimo,

Hai provato ad installare il programma con il tasto destro come amministratore e poi verificare se sotto il nome utente dell'amministratore in AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\ viene generato il file di log?

Grazie mille!

massimo
Posts: 10

Post by massimo »

Salve
domani provo a disinstallare il programma e poi lo installo di nuovo e vedo se mi genera il file di log

Saluti

massimo
Posts: 10

Post by massimo »

Salve ho appena reinstallato il programma ma il file di log nella cartella specificata non è stato creato.
Faccio presente che appena parte il programma ritarda parecchio nella risposta dei comandi, nell'inserimento delle immagini etc., fino a bloccarsi del tutto.

Saluti

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Massimo,

Prova a verificare che i framework .NET funzionino correttamente e installa tutti gli aggiornamenti di windows.

Tienimi aggiornato.

Locked