Webanimator Plus non compatibile con windows 8.1 e W 10

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
R.M. VILLALONGA
Posts: 8

Webanimator Plus non compatibile con windows 8.1 e W 10

Post by R.M. VILLALONGA »

WebAnimator Plus, la versione 2.1 e 2.2 non sono compatibili con Windows 8.1 e
Windows 10. Come posso venire utilizzare correttamente questo software.
Grazie per il vostro aiuto !!!

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno R.M. VILLALONGA,

WebAnimator è compatibile con Windows 8.1 e Windows 10. Ricevi un messaggio di errore durante l'uso o l'installazione del programma?

Grazie mille!

R.M. VILLALONGA
Posts: 8

Post by R.M. VILLALONGA »

La ringrazio per la risposta,
Quando si installa WebAnimatorPlus sul PC sotto Windows 8.1 e sotto Wibndows 10 schermi "proprietà"
associate a ciascuna tavolozza degli strumenti non viene visualizzata. Tuttavia, l'installazione è più che
bene con Windows 8.0.
Il link allegato “ http://ovh.to/8mQV9CN” può visualizzare la home page del software WebAnimator Plus
su cui la "proprietà" pagina non viene visualizzata.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno R.M. VILLALONGA,

La finestra proprietà puo essere attivata cliccando su "Visualizza" in alto scegliendo "Proprietà".

Se anche in questo modo non dovesse apparire ti preghiamo di inviarci il file di log che trovi in
C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\Logfile.txt

con descrizione del problema a logs@webanimator.com

Grazie mille!

R.M. VILLALONGA
Posts: 8

Post by R.M. VILLALONGA »

1- la prima opzione (proprietà abilitati dalla scheda della vista) ha dato alcun risultato;
2 - è stata effettuata la seconda opzione (inviare il file di log).
Attendo i risultati
saluti
[/size]

R.M. VILLALONGA
Posts: 8

Post by R.M. VILLALONGA »

2015/10/12
Oggetto: Problema nell’uso del WebAnimatorPlus
Ciao,
Ho già spiegato le difficoltà che incontro, dal 2015/08/29, nell'uso del WebAnimatorPlus software in ambiente Windows 8.1 e 10 su cui ho installato. Ho anche messo on line sul sito OVH, elementi relativi alla anomalia ("http://ovh.to/8mQV9CN") e inviato il file Logfile.txt applicazione.
Nessuna informazione da voi, in modo da risolvere questo problema, non ha fatto progressi e sono inpossesso di un software totalmente inutilizzabile.
Anche a vostra apparente incapacità di trovare la soluzione al mio problema, propongo che Incomedia mi rimborsare la somma di: € 29,99 da versare ad accreditare il mio conto Paypal.
saluti

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno R.M. VILLALONGA,

Ti ho scritto un messaggio privato.

Grazie mille!

R.M. VILLALONGA
Posts: 8

Post by R.M. VILLALONGA »

2015/11/12
Oggetto: Impiego di problema WebAnimator Plus
Ciao,
Dopo il tuo ultimo post, è chiaro che non ho alcuna speranza di rimborso (> 30 giorni).
Tuttavia, ho ogni speranza che il file Logfile.txt svela tutti i suoi segreti e fare una rapida soluzione dato così tanto che ho già
completato tutti i test e ha dimostrato il software gira sotto Windows 8.0 e non su versioni 8.1 e 10 (“ http://ovh.to/8mQV9CN”)
In base bisogno di questo software, è possibile si ha fretta di trovare la soluzione.
Grazie mille.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno R.M. VILLALONGA,

Sfortunatamente il link non è visibile. Secondo gli sviluppatori potrebbe dipendere dal fatto che l'UAC "User Account Control" in Windows è disattivato. Prova ad attivare l'UAC nel tuo computer e poi prova nuovamente ad eseguire il programma.

Grazie mille!

R.M. VILLALONGA
Posts: 8

Post by R.M. VILLALONGA »

L'attivazione di UAC non ha assolutamente alcun effetto sul malfunzionamento del software sotto 8.1: vale a dire: non appare alcuna schermata "Proprietà".
Ci dispiace ma continuerà la ricerca !!!

Locked