Aggiornamento WebAnimator 2.1

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
ICN
Posts: 13

Aggiornamento WebAnimator 2.1

Post by ICN »

:!: Abbiamo rilasciato l'aggiornamento 2.1 per WebAnimator.

Ecco l’elenco completo di tutte le modifiche apportate:

User Interface
- Una Start Page è ora visibile all'avvio del programma. Questa pagina dinamica visualizza informazioni generali o avvisi sugli aggiornamenti software.
- Aggiunta la possibilità di visualizzare l'anteprima di una singola scena e non solo dell'intera animazione
- Aggiunta la possibilità di copiare, incollare o cambiare l'ordine delle scene (sposta su/giù)
- Aggiunta nel menu principale un nuova voce "Modifica" in modo da visualizzare gli stessi comandi ora presenti nel menu contestuale (Taglia, Copia, Incolla, ecc)
- Aggiunta nel menu "Modifica" le voci Annulla/Ripristina
- Aggiunta del pulsante Modifica a fianco dei pulsante Aggiungi/Elimina, nella toolbox per le funzioni JavaScript
- Aggiunta nel menu "Template" un nuova voce "Apri impostazioni modello" in modo da caricare il file delle impostazioni dei Template

Export
- JQuery è ora integrato nella modalità JQuery.noConflict
- E' ora possibile esportare le animazioni nel formato GIF
- Fix minori

Vi invitiamo ad installare l’aggiornamento: lanciate WebAnimator e cliccate sulla notifica che compare nella schermata iniziale, quindi seguite le istruzioni proposte a video.

Buon lavoro!

Enrico C.
Posts: 2

Post by Enrico C. »

Buon pomeriggio,
ho effettuato il download dell'aggiornamento, e seguito le istruzioni per effettuarlo.
Dopo aver disinstallato la versione attualmente in uso, ho cercato inutilmente di far partire l'eseguibile per effettuare l'aggiornamento: il file non va in esecuzione, la spia dell'HD lampeggia per qualche istante, ma poi non appare nulla (neanche messaggi di errore ...)
Per ora ho reinstallato con successo l'ultima versione in mio possesso.
S.O.: Windows Vista
Grazie
Enrico C.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Enrico C,

Prova a seguire nuovamente la procedura per installare l'aggiornamento e se dovesse succedere nuovamente la stessa cosa ti preghiamo di inviarci il file di log che trovi in C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\Logfile.txt con descrizione del problema a logs@webanimator.com

In questo modo puo essere analizzato il problema da te riscontrato.

Dopo averci inviato il log puoi reinstallare la versione precedente cosi da poter continuare ad utilizzare il programma.

Grazie mille!

Enrico C.
Posts: 2

Post by Enrico C. »

Buon giorno,
problema risolto. Grazie.
Inizialmente il comportamento dell'installazione era lo stesso, ed il file di log non veniva aperto dall'eseguibile di installazione (conteneva le stesse info della versione precedente, stessa data ed ora).

Ho quindi reinstallato la versione precedente e continuato ad usarla.

Ho poi trovato però una incongruenza nelle proprietà del file eseguibile dell'installazione relative alla sicurezza: elimina quella, il file ha regolarmente funzionato, quindi adesso ho installata l'ultima versione disponibile.
Grazie
Enrico C.

P.S.: per accedere al forum utilizzo la pagina"forum.webanimator.com" poiché utilizzando il link "Vai al Forum" presente nella pagina "http://www.webanimator.com/it/about-us/" del sito (che punta a "https://forum.webanimator.com/") ho il seguente errore di sicurezza di FireFox:
---------
forum.webanimator.com utilizza un certificato di sicurezza non valido.
Il certificato non è attendibile in quanto autofirmato.
Il certificato è valido solo per sni.dreamhost.com.
Il certificato è scaduto il 15/02/2015 2.36.
La data corrente è 21/08/2015 12.03.
(Codice di errore: sec_error_unknown_issuer)
---------

Locked