Template Collection 1

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
pintoff
Posts: 4

Template Collection 1

Post by pintoff »

Sono nuovo e quindi non conosco il programma. Ho acquistato il template Collection 1 e ho eseguito, secondo logica, i seguenti comandi:
- Template/ Scegli template
- Noto che il templete acquistato è stato installato corretamente
- apro uno dei 5 lavori acquistati (Transizione & Testi) cliccando su "Carica Impostazioni"
- La finestra che si apre mi consiglia di aprire un file (ma quale di grazia?) se la cartella é vuota?
CHE FACCIO, aspetto lumi in merito :roll:

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno pintoff,

Dopo che hai selezionato il template "Transizione & Testi" non devi cliccare su carica impostazioni ma su OK. In questo modo si apre la finestra successiva dove potrai inserire i parametri come immagini tramite "aggiungi diapositiva" e testi con link tramite "aggiungi livello.
Una volta inseriti tutti i testi e immagini clicca su "completa" e l'animazione verra creata.

Grazie mille!

pintoff
Posts: 4

Post by pintoff »

OK

pintoff
Posts: 4

Post by pintoff »

Penso di aver capito la filosofia del programma. Mi sono cimentato nella creazione di un banner verticale, per la precisione "Transizioni e Test/Skyscraper/Half page ad (300*600)".
Ho notato che quando si inseriscono i livelli e poi i testi il colore di sfondo "trasparente" del testo non viene accettato e viene sostituito con il bianco. Come mai? Come si può ovviare a questa disfunzione del programma?

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno pintoff,

Ti ringrazio per la segnalazione. Ho riscontrato anche io lo stesso comportamento e ho già provveduto a fare una segnalazione ai nostri sviluppatori. Sarà loro cura verificare la segnalazione e correggere l’eventuale malfunzionamento negli aggiornamenti futuri del software.
Al momento puoi impostare la trasparenza dopo aver completato la procedura giudata selezionando il testo e nella finestra delle proprietà nel tab elemento imposti la prima opzione in "sfondo".

Grazie mille!
sfondowa.png
sfondowa.png (11.49 KiB) Viewed 4996 times

Locked