Template collection

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
dani0548
Posts: 21

Template collection

Post by dani0548 »

Buonasera, il template collection che ho acquistato mi più problemi che benefici, elenco un po di disfunzioni:

1) Anteprima diapositive, carico due immagini ad ognuna assegno un URL diverso ma in anteprima funziona solo un url in entrambi le immagini, cioè quella dell'ultima immagine caricata.
2) Anteprima diapositive, animazione non funziona "cerniera" e "blocchi" e naturalmente non esporta.

allego screenshot dell'anteprima del punto 2)

Image

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno dani0548,

ho provato ad inserire due immagini con due link diversi in anteprima diapositive e aprendo l'anteprima ogni immagine apriva l'url impostata e non sempre la stessa. Ho anche testato come animazioni cerniera e blocchi ed funzionano entrambe. Hai provato a fare l'anteprima in un browser diverso?

Grazie mille!

dani0548
Posts: 21

Post by dani0548 »

Ti ho mandato un messaggio privato.
Grazie

dani0548
Posts: 21

Post by dani0548 »

Per quanto riguarda il template "diapositive" l'url funziona se lasci l'effetto "diapositiva" ma se metti effetto "dissolvenza" l'url ne funziona uno solo.
Grazie

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno dani0548,

ho risposto al tuo messaggio privato.

Grazie mille!

dani0548
Posts: 21

Post by dani0548 »

Buongiorno, e' stato controllato il problema che avevo segnalato?
Grazie

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno dany0548,

Il problema è stato segnalato agli sviluppatori. Non so dirti al momento nulla in merito.

Grazie mille!

dani0548
Posts: 21

Post by dani0548 »

Buongiorno, non ho ricevuto nessuna segnalazione al mio problema o meglio il problema del programma, spero sia data una soluzione il più presto possibile altrimenti il programma non mi serve a nessuno scopo.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno dani0548,

Il problema è stato segnalato agli sviluppatori ma al momento so so dirti se e quando verrà risolto.
Nel caso dovessi avere maggiori informazioni in merito ti informo.

Grazie mille!

dani0548
Posts: 21

Post by dani0548 »

Buongiorno, io sto ancora aspettando la risposta al mio problema (che potrebbe essere di tutti). L'ho segnalato in aprile e a tutt'oggi non ho avuto nessuna risposta. Il programma ha il costo sufficiente per prendersene cura.

Attendo la risposta.

Grazie

Locked