L'installazione non si avvia

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
Eumed
Posts: 10

L'installazione non si avvia

Post by Eumed »

Salve.
Diversi mesi fa ho acquistato una licenza per WebAnimator Plus con i Template Collection 1 e 2 e scaricato i relativi file. Per l'acquisto ho utilizzato la stessa email con cui mi sono registrato qui.

Ho tentato di installare il programma, ma senza successo. All'avvio dell'eseguibile appare questo messaggio di Windows: "Impossibile eseguire questa app nel tuo PC. Per cercare una versione per il tuo PC, contatta il distributore del software." Utilizzo Windows 10 Home versione 1709 build 16299.64.

Grazie per l'aiuto.

Massimo

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Massimo,

Scarica il seguente installer e procedi ad installare il programma:

http://www.webanimator.com/download/set ... orplus.exe

Nel caso dovesse apparire lo stesso messaggio verifica che non siano attive delle impostazioni di compatibilità in windows e poi riprova.

Grazie mille!

Eumed
Posts: 10

Post by Eumed »

Salve.

Le installazioni del programma e del Template Collection 1 sono andate regolarmente a buon fine. Non così, invece, per il Template Collection 2.
Anche in questo caso il messaggio d'errore di Windows è: "Impossibile eseguire questa app nel tuo PC. Per cercare una versione per il tuo PC, contatta il distributore del software."
Grazie ancora per l'aiuto.

Massimo

Eumed
Posts: 10

Post by Eumed »

ICC wrote:Buongiorno Massimo,

Scarica il seguente installer e procedi ad installare il programma:

http://www.webanimator.com/download/set ... orplus.exe

Nel caso dovesse apparire lo stesso messaggio verifica che non siano attive delle impostazioni di compatibilità in windows e poi riprova.

Grazie mille!
L'installazione del programma e del Template Collection 1 è andata a buon fine. Per il Template Collection 2 continua ad apparire lo stesso messaggio d'errore. Non sono attive impostazioni di compatibilità in Windows. File corrotto?

Grazie ancora per l'aiuto.

massimo

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Massimo,

Prova a scaricare nuovamente il file di installazione del Template Pack 2 e verifica se dopo funziona.

Grazie mille!

Eumed
Posts: 10

Post by Eumed »

ICC wrote:Buongiorno Massimo,

Prova a scaricare nuovamente il file di installazione del Template Pack 2 e verifica se dopo funziona.

Grazie mille!
Già fatto. Questo è il risultato: "Il tuo link per il download non è più valido.
Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti indicando il tuo numero di riferimento 106641413".

Massimo

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Massimo,

ti ho inviato il download link in un messaggio privato.

Grazie mille!

Eumed
Posts: 10

Post by Eumed »

Risolto. Grazie!

Massimo

Locked