Effetti non funzionanti

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
giampaolo
Posts: 6

Effetti non funzionanti

Post by giampaolo »

Buongiorno volevo segnalare il comportamento anomalo del pannello Effetti. Se provo ad usare uno degli effetti presenti (Sfondo in Movimento, Primo Piano in Movimento, Effetto Neve, Inverti Parole) non ottengo alcun risultato ne usando il drag and drop ne cliccando sul pulsante applica. Le live animation funzionano. Preciso che l'altro ieri l'effetto neve ha funzionato su un progetto che ho realizzato. Ritengo che il programma abbia problemi ho qualche incompatibilità con windows 10. Da quando lo ho installato ho riscontrato diversi problemi vedi miei post precedenti. Non è possibile che si debbano perdere ore per cercare di realizzare qualcosa che invece si dovrebbe realizzare in minuti.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno giampaolo,

Ho testato le funzioni del pannello Effetti in Windows 10 e funzionano correttamente. Gli effetti vanno trascinati sulla scena e poi tramite il pannello "proprieta" nel Tab "effetti" è possibile modificare i paramentri.
questi effetti sono solo visibili in anteprima.

Grazie mille!

giampaolo
Posts: 6

Post by giampaolo »

La procedura per l'inserimento degli effetti la ho capita ed anche che gli stessi sono visibili solo nell'anteprima del progetto . Il problema è che l'altro ieri funzionavano e stamattina no. Poi ho avuto un'idea ovvero riaprire un progetto già realizzato che conteneva un effetto e magicamente tutta ha funzionato di nuovo. Queste a me sembrano stranezze sembra che il programma sia un pò lunatico.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno giampaolo,

Se dovesse ripresentarsi il problema ti prego di scrivermi esattamente la procedura seguita cosi da poter ricreare il problema per capire da cosa dipende.

Grazie mille!

Locked