ripetizione banner

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
antoniogrella
Posts: 2

ripetizione banner

Post by antoniogrella »

salve a tutti,
ho realizzato un banner animato, ma quando lo inserisco all'interno del sito non riesco a farlo ripetere all'infinito: come posso fare? grazie a tutti!

Antonio

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno antoniogrella,

Hai impostato che quando finisce la scena questa deve essere ripetuta nel programma durante la creazione?

L'opzione la trovi in Proprieta scegliendo "Scena" aggiungengo l'evento "on amination finished" dove devi selezionare "Carica scena" e poi selezionare la scena da ripetere.

Grazie mille!

antoniogrella
Posts: 2

Post by antoniogrella »

ciao,
io ho la versione 2.1.0 e la procedura che seguo è questa:

per facilitare la cosa, compongo la scena con un template; eseguo l'anteprima della scena e tutto è ok; in "proprietà" vado su "scena", mi compare il nome della scena da me creata, ad esempio:"scena 1"; vado su eventi-aggiungi evento-on animation finished e quindi, nelle opzioni, azione: carica scena, scena: scena 1, transizione: nessuna, durata 0. se adesso rifaccio il prewiew di tutte le scene, mi fa vedere la scena per un frame e basta. Ho provato a fare l'esportazione ma mi da la astessa cosa.

Che fare?

grazie a chi mi potrà aiutare...

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno antoniogrella,

Quale Template utilizzi per il tuo test?

Prova con un'animazione creata da te anche perche il Template potrebbe costruito diversamente non prevedendo la possibilità di un loop.

Grazie mille!

Locked