Il programma non funziona più da qualche giorno, non carica i programmi salvati e smette di funzionare facendo qualsiasi operazione, mostrando il messaggio allegato.
Che fare?
Il programmava in blocco
Buon pomeriggio
Secondo l'errore che hai citato "l'accesso al percorso 'nome_file' è negato", sembrerebbe che un antivirus o lo stesso Windows stiano bloccando l'accesso al file. Forse è stato spostato in una cartella con permessi particolari?
Prova a spostare il video in una cartella diversa e riprova. Fammi sapere se questo risolve il problema
Secondo l'errore che hai citato "l'accesso al percorso 'nome_file' è negato", sembrerebbe che un antivirus o lo stesso Windows stiano bloccando l'accesso al file. Forse è stato spostato in una cartella con permessi particolari?
Prova a spostare il video in una cartella diversa e riprova. Fammi sapere se questo risolve il problema
- giocirelli
- Posts: 6
Il programma è inutilizzabile e non mi sembra di essere l'unico ad avere lo stesso problema.
La vecchia versione invece funziona correttamente.
Chiedo gentilmente se qualcuno può risolvere il problema
La vecchia versione invece funziona correttamente.
Chiedo gentilmente se qualcuno può risolvere il problema
Buongiorno
Mi spiace molto sapere che il problema non è ancora risolto. Immagino che le prove che ho suggerito non abbiano sortito effetto
Prova cortesemente a procedere in questa maniera.
Fai un backup dei tuoi progetti in un'altra cartella. Poi, disinstalla il programma.
A questo punto, cancella anche manualmente:
-La cartella di installazione del programma
-La cartella che trovi C:\Users\<WINUSER>\AppData\Local\soft-evolution
-La cartella configurata al momento che contiene i tuoi progetti
Dopo aver fatto ciò, reinstalla tutto e riattiva il programma
Fammi sapere se la situazione si risolve
Mi spiace molto sapere che il problema non è ancora risolto. Immagino che le prove che ho suggerito non abbiano sortito effetto
Prova cortesemente a procedere in questa maniera.
Fai un backup dei tuoi progetti in un'altra cartella. Poi, disinstalla il programma.
A questo punto, cancella anche manualmente:
-La cartella di installazione del programma
-La cartella che trovi C:\Users\<WINUSER>\AppData\Local\soft-evolution
-La cartella configurata al momento che contiene i tuoi progetti
Dopo aver fatto ciò, reinstalla tutto e riattiva il programma
Fammi sapere se la situazione si risolve
- giocirelli
- Posts: 6
Istruzioni eseguite.
Mi richiede il codice licenza che non riesco a ritrovare...
C'è modo di recuperarlo?
Mi richiede il codice licenza che non riesco a ritrovare...
C'è modo di recuperarlo?
- giocirelli
- Posts: 6
In compenso si è cancellata anche la vecchia versione (almeno quella funzionava!)
-
- Posts: 5
Salve, ho anche io lo stesso identico problema dell'autore del post...
Provo con i consigli suggeriti dall'assistenza e vediamo cosa succede.
Ciao
Provo con i consigli suggeriti dall'assistenza e vediamo cosa succede.
Ciao
Ciao,
Ho una domanda: il messaggio di errore arriva immediatamente dopo l'avvio del programma principale o solo quando viene aperto un progetto?
saluto
Oskar007
Ho una domanda: il messaggio di errore arriva immediatamente dopo l'avvio del programma principale o solo quando viene aperto un progetto?
saluto
Oskar007