Audio non parte in automatico

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
Bertobe
Posts: 20

Audio non parte in automatico

Post by Bertobe »

Salve ho inserito un piccolo mp3 come sfondo audio in un'animazione di prova, ma nonostante sia impostato come automatico e riavvolgi non parte con l'animazione. Se inserisco i controlli si sente regolarmente ma non parte ovviamente in automatico, devo effettuare delle impostazione particolare sulla timeline ?
grazie del supporto

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

ciao,
quale browser usi per l'anteprima? Puoi caricare l'esempio come .rar o .zip times? Volentieri anche come PM.
saluto
Oskar007

Bertobe
Posts: 20

Post by Bertobe »

Ciao

Uso chrome, ma il problema è che funziona SOLO se inserisco la spunta controlli !

ora provo ad inviare uno zip

Bertobe
Posts: 20

Post by Bertobe »


Bertobe
Posts: 20

Post by Bertobe »

Salve
forse, anzi sicuramente ho trovato l'inghippo
Ho contattato Von-kuki Osakar che mi ha gentilmente risposto inviandomi un esempio che era sul forum ma è stato cancellato con il tempo...

Facendo diverse prove ho notato che anche le sue scen,e se private di uno "start" erano mute, infatti mi è bastato fare una semplice prova di 2 scene, la prima con un bottone con la funzione (passa alla scena 2) e incredibilmente la scena 2 (che non ha mai suonato) ora funziona perfettamente anche senza comandi e "suona" come la imposti nella timeline... provare per credere

ciao, attendo comunque altri commenti

Locked