Problema: Ripetizione infinita Animazione

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
neosim
Posts: 5

Problema: Ripetizione infinita Animazione

Post by neosim »

Ciao Ragazzi,
ho scaricato WebAnimator in versione trial per testare le caratteristiche del software e capire se può andar bene per ciò che devo fare.
Nello specifico ho bisogno di creare delle animazioni con delle immagini che si propongono una dopo l'altra in dissolvenza(tipo slideshow).
Purtroppo però NON RIESCO a settare l'animazione in modo che quando finisca si riavvii automaticamente.
Sono andato sulle impostazioni della SCENA, ho aggiunto un evento chiamato "on animation finished" e l'ho configurato così:
Azione: Carica Scena
Scena:1(ho solo 1 scena)
Transizione: nessuno
Durata:0
Ho provato anche a cambiare Transizione e Durata ma non cambia nulla nè in visualizzazione nè caricandolo sul sito. L'animazione arriva alla fine e non riparte.

P.S.
Ho notato che l'animazione caricata sul sito presenta in altro a sinistra la scritta "CREATO CON WEBANIMATOR PLUS". E' data dal fatto che il software è in prova o rimarrà così anche acquistando il prodotto?

Grazie a tutti per le info
-Neosim-

neosim
Posts: 5

Post by neosim »

Ho risolto il problema della ripetizione. Non era presente alcun Fotogramma Chiave all'inizio e quindi non ripartiva.

Mi rimane solo da capire se una volta che acquisterò il prodotto scomparirà la scritta "CREATO CON WEBANIMATOR PLUS" sull'animazione oppure no.

Grazie a tutti
-Neosim-

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

Ciao,
Senza conoscere l'esempio concreto, è difficile dare una risposta adeguata. Il comando "Su animazione finita" funziona nell'anteprima solo nell'impostazione "Anteprima di tutte le scene"
saluto
Oskar007

neosim
Posts: 5

Post by neosim »

Ciao e grazie per la risposta.
Il problema con l'animazione da mandare in loop dovrei averlo risolto.

Ora mi rimane da capire se la scritta "CREATO CON WEBANIMATOR PLUS" in alto a sinistra sull'animazione appare semplicemente perchè ho la versione di prova o sarà così anche nella versione a pagamento.

Grazie ancora
-Neosim-

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

Ciao,
con la versione acquistata con licenza la scritta non appare più. Questo vale solo per la versione demo.
saluto
Oskar007

Locked