Problema con WebAnimator plus 3

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
MassimoM
Posts: 2

Problema con WebAnimator plus 3

Post by MassimoM »

Buon giorno non mi è possibile utilizzare il programma perchè si arresta e mi appare il messaggio di errore
" Si è verificato un errore. Controllare che i dati siano corretti e ripetere l'operazione. Se l'errore persiste, si tratta di un malfunzionamento più serio per cui si consiglia di chiudere l'applicazione. Errore: Accesso al percorso 'img.20200923_095733.jpg' negato".



E non mi è possibile fare assolutamente nulla. Mi potete aiutare? Grazie
Attachments
Annotazione 2020-09-24 131725.jpg
Annotazione 2020-09-24 131725.jpg (81.49 KiB) Viewed 3161 times

ICR
Posts: 235

Post by ICR »

Buon pomeriggio

Secondo l'errore che hai citato "l'accesso al percorso 'nome_file' è negato", sembrerebbe che un antivirus o lo stesso Windows stiano bloccando l'accesso al file. Forse è stato spostato in una cartella con permessi particolari?

Prova a spostare il file in una cartella diversa e riprova. Fammi sapere se questo risolve il problema

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

Ciao,
potete dirmi quando esattamente (cioè durante quale processo) si verifica questo messaggio di errore?
saluto
Oskar007

MassimoM
Posts: 2

Post by MassimoM »

Buon giorno quando cerco di creare un'animazione,
apro template,
scegli template
e seleziono il primo slide show
clicco OK
e mi da l'errore.

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

Ciao,
hai provato a disinstallare il programma e quindi reinstallarlo di nuovo, possibilmente in una posizione di archiviazione diversa?
(il programma non deve essere necessariamente installato su C)

saluto
Oskar007

Locked