Pannello proprietà

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
Noko
Posts: 2

Pannello proprietà

Post by Noko »

Non riesco a vedere il pannello proprietà (dopo aver posto il flag nel menù visualizza). Utilizzo webAnimator plus su WIN10. Ho letto nel forum che WAplus non è compatibile. Come posso fare per poter continyare ad utilizzare il softwareacquistato e mai utilizato?

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

Ciao,
normalmente WebanimatorPlus funziona anche con Win10.
Puoi fare uno screenshot del tuo problema e allegarlo qui in modo che io possa capire meglio dove si trova il problema?
saluto
Oskar007

Noko
Posts: 2

Post by Noko »

Non sono riuscito ad allegare un screenshoot. Nella pratica avvio il programma e mi si apre con una scena bianca. Inseisco un oggetto testo ma non mi appare la tabella proprietà. Nel menù "visulaizza" alla voce proprietà è presente il flag.

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

Ciao,
Pour une meilleure compréhension: Il existe trois entrées dans l'élément de menu "Affichage": 1. Afficher les lignes auxiliaires 2. Afficher la grille et 3. Ancrer sur la grille. Mais je vais supposer que vous voulez dire autre chose. Vous ouvrez l'animateur web et une scène vide apparaît, puis vous placez un "objet texte" et ensuite? Peut-être que je peux mieux le comprendre si vous pouvez me dire ce que vous voulez faire avec "l'objet texte".
saluto
Oskar007

Transslate Google

Locked