Anteprima sparita totalmente

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
Bertobe
Posts: 20

Anteprima sparita totalmente

Post by Bertobe »

Salve, ho un progetto fatto di recente che non mi permette di vedere l'anteprima... vedo solo una pagina bianca, se apro i progetti precedenti funzionano regolarmente.
Prima che mi succedesse questo avevo notato un bug del software che mi faceva vedere un menu grigio senza intestazioni in centro della pagina e poi cliccandoci sopra ho visto una paginata di codice !!!!....
Dopo aver salvato il progetto noto appunto che non fa vedere l'anteprima.

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

ciao,
puoi fare uno screenshot del messaggio di errore?
saluto
Oskar007

Bertobe
Posts: 20

Post by Bertobe »

Si ok ... anche se non penso sia quello il problema dell'anteprima...

Per ricreare il bug ho utilizzato la funzione "copia animazioni" di un oggetto e poi ho incollato nella timeline.. a questo punto è comparso questo menu "muto" che si vede sull'img. allegata
cliccando sul menu in alcuni casi si vede una paginata di codice!

Image
Attachments
Immagine1.png
Immagine1.png (11.02 KiB) Viewed 6331 times

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

Ciao,
il bug è noto e verrà risolto con il prossimo aggiornamento.
saluto
Oskar007

Bertobe
Posts: 20

Post by Bertobe »

ok grazie 1000

... ma il problema dell'anteprima dipende da questo bug ?

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

Ciao,
Non riesco a giudicare il problema con l'anteprima, senza vedere un esempio. Il problema riguarda solo l'anteprima o anche se il progetto è stato esportato? Quale browser utilizzi per l'anteprima?
saluto
Oskar007

Bertobe
Posts: 20

Post by Bertobe »

ok forse sono stato troppo sintetico

praticamente l'ultimo progetto che ho fatto (e non completato) quando lancio la funzione "anteprima di tutte le scene" non vedo nulla, pagina bianca, il browser è chrome, ma ha sempre funzionato senza problemi, in effetti vedo tutti i vecchi progetti.

Ora ho fatto delle prove di esportazione in HTML5 e l'esportazione dei files avviene, ma lanciando il file html non si vede nulla, pagina bianca (gli altri progetti invece si vedono regolarmente).

Se faccio partire l'animazione sulla timeline si vede senza problemi... quindi il progetto non è andato perso ma non si esporta e non si vede in anteprima.

Image

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

Ciao,
Si prega di consentire "Messaggi privati" nel tuo account su "On", in modo da avere la possibilità di inviarmi il tuo progetto per il test. Grazie.
saluto
Oskar007

Bertobe
Posts: 20

Post by Bertobe »

ok farò così

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

Ciao,
Errore trovato, PM inviato.
saluto
Oskar007

Locked