Collegamento ad una pagina specifica.

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
Faber
Posts: 3
Location: Trevi - Italia
Contact:

Collegamento ad una pagina specifica.

Post by Faber »

Buon giorno a tutti. Vorrei comprare Web Aminator Plus 3 ma se non risolvo un problema di collegamento non lo compro.
Si tratta di questo: ho realizzato con la versione trial un bottone che varia l'immagine con on mouse over . La variazione dell'immagine l'ho fatto mel menù Elementi. Nell'ultima immagine ho posizionato 5 ss di attesa prima di ritornare dalla prima immagin.
con il menà Scene, nell'ultima immagine ho attivato l'evento On key Up ed ho scritto URL del sito, non funziona. La domanda è: devo pubblicare il sito per verificarne il funzionamento? Dentro il programma Web Site X5 ho caricato il file esportato in .wa5 dentro l'oggetto Animazione HTML5 e funziona tutto eccetto che se clicco nell'ultima immagine dove ho attivato in Scene l'opzione On mouse Up non funziona. Risolto questo punto vi chiedo per cortesia, è possibile collegare una pagina specifica del sito, come fare se non l'ho ancora pubblicato? Dopo la pubblicazione come devo fare, devo sempre attivare l'URL oppure c'è un altro metodo?
Grazie per la gentile risposta.

User avatar
giocirelli
Posts: 6

Post by giocirelli »

Io ho la versione 2 di webanimetor, e per caricare un'URL devi aggiungere un evento tipo "on mouse click" clicca poi su + e seleziona carica URL e inserisci il collegamento che ti interessa.

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

Ciao,
Puoi per favore caricare l'esempio in modo che io possa guardarlo per capire meglio il problema?
saluto
Oskar007

Faber
Posts: 3
Location: Trevi - Italia
Contact:

Post by Faber »

Mi scuso per la mia incompetenza. Ho inserito l'URL posto giusto e tutto funziona benissimo. Devo fare più attenzione!
Ho provveduto all'acquisto.
Grazie della pazienza.
:D :D :D :oops:

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

Ciao,
può succedere, nessun problema ;) ;)
saluto
Oskar007

Locked