aiuto per principianti

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
Willy
Posts: 8

aiuto per principianti

Post by Willy »

Buon giorno cari amici del sud. Normalmente faccio parte del forum in tedesco. Visto l'importanza del tema e per garantire che i risponsabili (malgre che loro capiscano bene anche tedesco o inglese) riconoscano l'importanza della mia richiesta. Malgre che io come privato-pensionato non sono un cliente importante, bisogna realizare che WebAnimator potrebbe aver molto piu clienti (non solamente quei che fin ora han usato Flash) se l'osacolo all inizio per imparare il programma non sarebbe cosi duro. Pero voglio riconosciere qui che il manuale che esiste e superiore per una informazione come funzione il programme in generale. Pero se si arriva al punto die creare un animazione stesso mancha la conoscgienza del detagglio. Manchano esempi bene descritti in forma stampat. Quasi tutti i Videos su Youtube sono dimostrazione cosa si puo fare con WebAnimator pero quasi nulla come reallizare. Mancha un "Help File". Vi prego cari responsabili di realizare questi fatti e di creare un help file in detagglio. Willy un cliente vostro della Svizzera e tanti altri Vi ringraziano.

Willy
Posts: 8

Post by Willy »

Per questa volta do la risposta mi-stesso. Mi a aiutato Oscar007 con un tutorial adottato al mia problema. Questo trovo io e una maniera di spiegare i principi del funzionamento - ecco: http://www.beikuki.de/Tutorial/index.html molto miglior che un video.
Mille grazie Oscar007 Willy il principiante tra i vecchi.

Locked