Problemi con il copiare e spostare fotogrammi nella timeline

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
Ale
Posts: 4

Problemi con il copiare e spostare fotogrammi nella timeline

Post by Ale »

Quando devo copiare elementi o spostare fotogrammi nella timeline non mi trovo e neanche il manuale mi è di aiuto.

Ho un'animazione di circa due minuti e 30 elementi. Il manuale dice che si possono selezionare tutti i fotogrammi e spostarli tutti insieme. Non riesco a selezionarli tutti, alcuni sono fuori schermo e la scroll bar non segue il mouse. Quando seleziono solo quelli fotogrammi che sono visualizzati sullo schermo, i primi fotogrammi selezionati sono deselezionati quando arrivo agli ultimi. C'è una tecnica di selezione fotogrammi che funziona, magari utilizzando il tasto CTRL come dice il manuale? Il tasto CTRL mi funziona con la selezione degli elementi ma non con i fotogrammi.

Anche quando desidero copiare più fotogrammi la selezione multipla non funziona. Posso copiare fotogrammi solo singolarmente, cosa che rende lunga e faticosa la creazione di un'animazione con elementi simili tra di loro. Esiste una tecnica per copiare più fotogrammi o si deve per forza passare dai templates?

Ale

ICR
Posts: 235

Post by ICR »

Buongiorno Ale,
prova a allegare anche uno screenshot della videata così da capire meglio.
Fammi Sapere.
Grazie.

Locked