Comparativa standard e plus

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
SempliceWebsite
Posts: 4

Comparativa standard e plus

Post by SempliceWebsite »

Buongiorno a tutti, sarei interessato ad acquistare webanimator ma vorrei avere una scheda comparativa tra i prodotti plus e standard...
Si può avere per favore?

Grazie mille allo staff...

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno SempliceWebsite,

Puoi trovare una comparativa tra i due prodotti su http://www.webanimator.com/it/webanimator.html

In alternativa puoi scaricare entrambe le versioni utilizzandole in modalità demo per vedere quale soddisfa le necessità.

Anche comprando inizialmente la versione Standard potrai sempre fare l'upgrade alla versione Plus.

Grazie mille!

SempliceWebsite
Posts: 4

Post by SempliceWebsite »

Grazie a voi...a me servirebbe più che altro per creare pulsanti, slideshow eventuali...quello che mi chiedevo è se si possa usare per fare una specie di galleria fotografica animata...

Grazie ancora, il problema è che ho poco tempo anche per provarepoiché con due bimbi piccoli dovrei andare sul sicuro...anche se sono più propenso per la plus

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno SempliceWebsite,

Con entrambe le versioni è possibile creare pulsanti e slideshow ovviamente la versione Plus ha piu funzionalità.

Si puoi creare una galleria animata e sono presenti alcuni template che poi possono essere modificati nel caso vuoi aggiungere o modificare l'animazione.

Grazie mille!

Locked