La nuova versione non è visibile sullo schermo

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
paperoga
Posts: 16
Location: Genova GE Italia
Contact:

La nuova versione non è visibile sullo schermo

Post by paperoga »

Gentili signori,
Caricando webanimator mi è apparso un messaggio per aggiornare il programma, e poichè non erano possibili più rotazioni di un oggetto (vedi post) l'ho fatto, ma da quel momento vedo sullo schermo solo il caricamento del programma, dopodiché sparisce andando oltre il limite sinistro dello schermo stesso, e cliccando sulla barra delle applicazioni, lo vedo entrare ed uscire da essa posizionandosi SEMPRE fuori dallo schermo, ho provato a reinstallare quello precedente, ma ormai i driver erano cambiati e anche quello si posiziona a sinistra fuori dallo schermo visibile.
Mi potresti per favore dirmi che cosa posso fare per posizionarlo in un campo visibile?
Il mio PC è un notebook Acer Aspire E15 con 16 GB di ram e qualche volta estendo lo schermo su un monitor, ho quindi provato a collegare detto monitor ma la finestra NON si vede neanche nella estensione.
Ringrazio in anticipo per la vostra gentile disponibilità.
Nicola Eduppe

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno paperoga,

Puoi inviarmi uno screenshot di come appare?

Grazie mille!

paperoga
Posts: 16
Location: Genova GE Italia
Contact:

Post by paperoga »

Purtroppo lo screenshot penso non possa essere di alcuna utilità, in quanto la schermata resta vuota, ad eccezione la barra dei programmi, dove è presente l’icona del programma e cliccandoci sopra si vede una piccola anteprima dello stesso.
La finestra scompare a sinistra dello schermo talmente velocemente, che pur intuendola, non si può registrare con un programma di registrazione video.
Ho disinstallato e reinstallato più e più volte le due release, ma purtroppo il problema si ripresenta con entrambe, impedendomi di fatto di adoperare il programma.
Presumibilmente ha caricato un driver in modo errato, e adesso nella disinstallazione non viene eliminato, avrei la necessità che in qualche modo di diceste come eliminare ogni residuo del programma, in modo che io possa prima caricare quello nuovo, e se non funziona disinstallarlo completamente e reinstallare quello vecchio.
Certo della vostra comprensione aspetto un aiuto, anche perché avrei delle animazioni abbastanza urgenti da fare.
Cordiali saluti
Nicola Eduppe

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

Ciao,
per disinstallare vi consiglio di "IObit Uninstaller". Questo programma rimuove tutto il software è lasciato sul tuo PC in modo accurato.

Saluto
Oskar007

Ecco il link:

http://www.computerbild.de/download/IOb ... 38347.html

Il software è pulito e privo di virus.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno paperoga,

Prova a disinstallarlo seguendo il suggerimento di Oskar007

Nel caso non dovesse aiutare ti preghiamo di inviarci il file di log che trovi in:
WebAnimator Plus
C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\Logfile.txt
WebAnimator
C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator\Logfile.txt

con descrizione del problema a logs@webanimator.com

In questo modo puo essere analizzato il problema da te riscontrato.

Grazie mille!

paperoga
Posts: 16
Location: Genova GE Italia
Contact:

Post by paperoga »

Egregi signori
Ho mandato in data 2/11 quanto richiesto:
C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\Logfile.txt
WebAnimator
C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator\Logfile.txt
a logs@webanimator.com
a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta, per fortuna ho potuto caricare la vecchia versione in un vecchio PC, ma la cosa è molto problematica, in quanto il PC essendo obsoleto non è adatto.
Potreste gentilmente dirmi come mi devo comportare?
Attendo notizie in merito
Nicola Eduppe

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno paperoga,

Nel momento in cui ci sono novità da parte degli sviluppatori sul problema verrai molto probabilmente informato direttamente per email.
Al momento l'unica soluzione è aspettare la risposta degli sviluppatori.

Grazie mille!

paperoga
Posts: 16
Location: Genova GE Italia
Contact:

Post by paperoga »

Ne avevo bisogno urgentemente, così ho rinizializzato tutto il PC ricaricando dall'inizio il sistema operativo, e adesso sembra funzionare
Vorrei sapere se il bug per cui non è possibile più di una rotazione contemporaneamente (come da miei post precedenti) è stato risolto,
Grazie lo stesso saluti
Nicola Eduppe

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno paperoga,

Il problema delle rotazioni non è ancora risolto ma gli sviluppatori ne sono a conoscenza e verrà risolto al più breve.

Grazie mille!

Locked