Messaggio di errore "System out of memory Exception"

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
Pietro
Posts: 2

Messaggio di errore "System out of memory Exception"

Post by Pietro »

Buongiorno,
ho realizzato un'animazione con Web Animator Plus, alquanto articolata.
Al momento dell'esportazione mi compare un messaggio di errore "System.OutOfMemoryException" (che invio in immagine allegata) e non riesco ad esportare né nel formato per WebSite né in Html5.

Dopo diversi tentativi in cui si produceva sempre lo stesso messaggio di errore, ho disinstallato il programma e lo installato su un'altra macchina, ho importato il file realizzato sul mio PC e l'esportazione è riuscita perfettamente senza messaggi di errori.

La cosa per me incomprensibile è che il mio PC è più potente dell'altra macchina (windows 10, Intel i7, 12 giga di ram) rispetto all'altra macchina (windows 8, Intel i5, 8 giga di ram).
Ho anche disabilitato l'antivirus in una delle prove di esportazione, ma niente.

Controllando le risorse del sistema prima dell'esportazione del file, la RAM era impiegata per circa 4 giga su 12 e durante la prima fase di esportazione non ho rilevato picchi di impiego tali da giustificare il messaggio.

A cosa può essere dovuto l'errore?
Attachments
Messaggio di errore.JPG
Messaggio di errore.JPG (43.94 KiB) Viewed 2437 times

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Pietro,

Ti preghiamo di inviarci il file di log che trovi in C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\Logfile.txt con descrizione del problema a logs@webanimator.com

In questo modo puo essere analizzato il problema da te riscontrato.

Grazie mille!

Locked