Rotazione immagine

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
paperoga
Posts: 16
Location: Genova GE Italia
Contact:

Rotazione immagine

Post by paperoga »

Premetto che devo dare adito ad Incomedia di una grande professionalità, in quanto ho dovuto formattare il disco fisso, ma dopo ho potuto ricaricare sia Websyate X5 v12 professional che Webanimator plus, senza nessun problema, solo che per quanto riguarda la rotazione dell'immagine in anteprima di Webanimator non funziona, nell'anteprima di Website X5 invece si, solo che torna a NON funzionare sul sito quando questo è online, esempio: http://www.ginnasticaogawa.altervista.o ... che-1.html
sono diversi giorni che ci provo, anche con altri siti e altri progetti, sia con file immagini che con file di testo.
Ho controllato con i tre browser principali, Chrome, Mozilla, Edge, anche da mobile purtroppo senza risultato .
Potreste gentilmente aiutarmi? Magari ci sarà da ricaricare nuovamente Webanimator (ma l'ho fatto poco tempo fa, nell'occasione della formattazione del disco fisso)
Il mio PC è un "i5" ha 12 giga di ram, e una scheda video con 2 giga dedicati.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi.
Nicola Eduppe

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno paperoga,

Puoi inviarmi la cartella del progetto zippata usando la funzione su http://www.wetransfer.com per generare un link cosi che possa verificare perchè la rotazione non appare correttamente?

Puoi inviarmi il link in un messaggio privato.

Grazie mille!

paperoga
Posts: 16
Location: Genova GE Italia
Contact:

Post by paperoga »

[quote="paperoga"]Premetto che devo dare adito ad Incomedia di una grande professionalità, in quanto ho dovuto formattare il disco fisso, ma dopo ho potuto ricaricare sia Websyate X5 v12 professional che Webanimator plus, senza nessun problema, solo che per quanto riguarda la rotazione dell'immagine in anteprima di Webanimator non funziona, nell'anteprima di Website X5 invece si, solo che torna a NON funzionare sul sito quando questo è online, esempio: http://www.ginnasticaogawa.altervista.o ... che-1.html
sono diversi giorni che ci provo, anche con altri siti e altri progetti, sia con file immagini che con file di testo.
Ho controllato con i tre browser principali, Chrome, Mozilla, Edge, anche da mobile purtroppo senza risultato .
Potreste gentilmente aiutarmi? Magari ci sarà da ricaricare nuovamente Webanimator (ma l'ho fatto poco tempo fa, nell'occasione della formattazione del disco fisso)
Il mio PC è un "i5" ha 12 giga di ram, e una scheda video con 2 giga dedicati.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi.

Per sicurezza ho provato un ennesimo progetto con una bandiera, ma il risultato è lo stesso.
]Scusa, ma che indirizzo mail devo mettere su We transfer?
Visto che la cartella solo 111 kb provo a mandarla qui allegata, l'url è sempre lo stesso.
Grazie per la comprensione
Attachments
damandare.7z
(110.08 KiB) Downloaded 255 times

paperoga
Posts: 16
Location: Genova GE Italia
Contact:

Post by paperoga »

Ho inviato la cartella normalmente, avrei piacere sapere se l'ha ricevuta, ed eventualmente cosa posso fare, per il momento non sono riuscito neanche a risponderLe .
Ho notato che prima della formattazione del disco fisso, la rotazione funzionava, potrebbe essere utile disintallare e reinstallare l'applicazione?
Grazie per un cortese risposta.
Nicola Eduppe

paperoga
Posts: 16
Location: Genova GE Italia
Contact:

Post by paperoga »

Poichè non ho ancora ricevuto nessuna risposta,ho provato a disinstallare il programma dal PC, e reinstallarlo su un altro, meno potente, ma che con la versione trial funzionava bene, ebbene il problema resta immutato, nell'anteprima di web animator non ha nessuna rotazione, inserendolo in un sito website X5 professional, nell'anteprima funziona, ma una volta online la rotazione continua a NON funzionare.
Vi sarei molto grato se mi poteste dare un aiuto, in quanto in questo caso il PC non dovrebbe essere il responsabile.
Attendo impaziente buone nuove
Nicola Eduppe

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Nicola,

Ti ringrazio per il progetto. Sto verificando il problema per vedere da cosa è causato.
Appena ho notizie ti faccio sapere immediatamente.

Grazie mille!

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Nicola,

Gli sviluppatori hanno verificato il problema e riscontrato che è causato dal fatto che le rotazioni sono inserite una dopo l'altra e verrà risolto nei futuri aggiornamenti del programma.

Grazie mille!

paperoga
Posts: 16
Location: Genova GE Italia
Contact:

Post by paperoga »

La ringrazio, l'importante è saperlo, perché dovrei cambiare il link a delle animazioni che funzionano bene, ma temevo che poiché ci sono delle rotazioni, queste non avrebbero più funzionato.
Se quando risolverete il problema mi date un cenno, ve ne sarei grato
Cordialmente
Nicola

Locked