BUG sul Programma WEB ANIMATOR

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
p.resnati@gmail.com
Posts: 7

BUG sul Programma WEB ANIMATOR

Post by p.resnati@gmail.com »

Ho questa versione di Web Animator,
purtroppo ci sono diversi bug e non si riesce ad utilizzare il programma che funziona solamente per i template moving Background... le altre scelte non funzionano. anzi se si chiede di riprovare con un'altro template viene visualizzato il messaggio:

Si è verificato un errore:
Controllare che i dati siano corretti e ripetere l'operazione (ma allego anche questo messaggio)

quindi devo dedurre che il programma ha diversi bug e poi avendolo acquistato vorrei che tutte le sue parti funzionassero a dovere anche perchè queste continue segnalazioni di anomalie non aiutano certo una bella propaganda del programma.

Vorrei avere quindi un/a vostro/a riscontro in merito nel più breve tempo possibile.
Grazie
Attachments
Segnalazione Errore.jpg
Segnalazione Errore.jpg (50.51 KiB) Viewed 10262 times
Versione.jpg
Versione.jpg (24.67 KiB) Viewed 10262 times

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno,

Prova a disinstallare il programma e scarica il file di installazione dal sito www.webanimator.com e procedi a sbloccarlo e prova nuovamente ad utilizzare uno dei template che non generano la schermata di errore per vedere se da lo stesso problema.

Se dovesse darti lo stesso problema ti preghiamo di inviarci il file di log che trovi in C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\Logfile.txt con descrizione del problema a logs@webanimator.com

In questo modo puo essere analizzato il problema da te riscontrato.

Grazie mille!

p.resnati@gmail.com
Posts: 7

Post by p.resnati@gmail.com »

Salve,
Ho disinstallato la versione che avevo configurato sul PC e ho scaricato la vs. versione di prova... risultato identico errore come quello segnalato in precedenza....

la versione del sistema operativo installato sul mio PC windows.10
ho inoltre cercato, per poterlo inviare il file logfile.txt ma non esiste sul mio PC...
e non esiste nemmeno il percorso che mi avete segnalato per la ricerca...
C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\Logfile.txt con descrizione del problema a logs@webanimator.com
Attendo nuove notizie...
Grazie

User avatar
Oskar007
Posts: 295
Contact:

Post by Oskar007 »

Ciao,
devono prima "Organizzare"> "Opzioni cartella di ricerca"> "Visualizza"> "Mostra file nascosti, cartelle e unità mostrano" mettere un segno di spunta in modo che possano vedere la cartella "AppData".

saluto
Oskar007

p.resnati@gmail.com
Posts: 7

Post by p.resnati@gmail.com »

Salve,
come da vs. segnalazione vi confermo che dalla mia mail p.resnati@gmail.com è stato inoltrato al vs. indirizzo logs@webanimator.com il file logfile.txt
rimango in attesa di vostro riscontro.
Cordiali saluti.
P. Resnati

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno,

Grazie per il file log. Dal file risulta che il programma usato non è aggiornato all'ultima versione. Sarica la versione aggiornata del programma unsando il link che trovi in viewtopic.php?f=11&t=3584 e poi procedi ad installare il programma e verifica se il problema sia ancora presente.

Grazie mille!

p.resnati@gmail.com
Posts: 7

Post by p.resnati@gmail.com »

Ok. grazie, sembra funzionare.
Ho una domanda...
Dato che ho dovuto disinstallare il programma ed è probabile che la nuova installazione scaricata dal vs, sito web ... WebAnimator Plus: http://www.webanimator.com/download/set ... orplus.exe sia di prova e durerà 15 gg.
Il programma precedente da me installato era stato acquistato regolarmente ed ho anche il codice licenza ..: ICKS*--*W-VH-XDEP--SJSI°-IYHQ* (a cui, qui, ho tolto alcune lettere per una questione di privacy).
Come faccio a riavere la copia originale dove inserire il mio codice prodotto e sopra tutto vale ancora il codice precedente per una nuova installazione?
Grazie.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno,

Il codice di licenza è sempre lo stesso anche per gli aggiornamenti quindi puoi usare il codice lienza che gia possiedi.
Per registrare il programma, una volta avviato clicca in alto su "progetto" e li trovrai la voce per registrare il programma. Se non dovesse essere presente allora è gia registrato perche ha riconosciuto la precendete registrazione nel computer.

Grazie mille!

Renato62
Posts: 6

Post by Renato62 »

Anche a me succede lo stesso il programma è appena installato comprato da poco
la versione e la stessa webanimator plus 2.3.3
cosa devo fare ??

Grazie

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Renato62,

Ricevi lo stesso messaggio di errore scegliendo un template?

Se questo è il caso ti preghiamo di inviarci il file di log che trovi in C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\Logfile.txt con descrizione del problema a logs@webanimator.com

Grazie mille!

Locked