Attivazione WebAnimator per sostituzione pc

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
larrigoni
Posts: 2

Attivazione WebAnimator per sostituzione pc

Post by larrigoni »

Buongiorno,
ho dovuto sostituire il pc e volevo reinstallare la mia copia di webanimator sul nuovo.
Pensando che voi fosse qualche controllo on-line sulla validità della licenza ho disinstallato la mia copia del vecchio pc.
Sul nuovo, ho scaricato e installato, l'aggiornamento 2.3.3 ma al momento della registrazione mi da un errore che riporto qui nel post:

Errore: indirizzo email errato. Questa licenza è già stata associata ad un indirizzo e,mail diverso.

Sono certo del mio indirizzo email in quanto è lo stesso usato per l'acquisto e per la prima registrazione.

Leggendo sul forum ho provato anche la procedura di cancellazione della cartella "soft-evolution" in "appdata" ma non ha funzionato

Mi potete dare un aiuto?

Grazie
Luciano

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Luciano,

Puoi screivermi in un messaggio privato il codice di licenza e l'indirizzo email che hai usato per associare la licenza?

Grazie mille!

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Luciano,

Abbiamo verificato la tua registrazione e adesso è possibile procedere con lo sblocco del programma utilizzando il tuo indirizzo email.

Grazie mille!

larrigoni
Posts: 2

Post by larrigoni »

Buongiorno,
scusate se rispondo solo ora, ho provato di nuovo la registrazione ma non è andata a buon fine.

Il messaggio che ricevo è il seguente:

"Errore: il tuo indirizzo email deve essere ancora convalidato. Controlla la tua casella di posta elettronica e clicca sul link di convalida."

Non mi è arrivata nessuna mail di convalida, ne durante la prima registrazione subito dopo l'acquisto ne ora quando ho ritentato la registrazione dopo la reinstallazione sul nuovo pc.

Grazie per il supporto
Luciano

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Luciano,

Stiamo verificando il problema da te riscontrato. Ti ho risposto nel messaggio privato.

Grazie mille!

Locked