Problemi vari di WebAnimator Go

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
tommaso.tarallo61
Posts: 10

Problemi vari di WebAnimator Go

Post by tommaso.tarallo61 »

Salve, ho acquistato WebAnimator Go ma sono rimasto deluso per i seguenti motivi:
- la scelta obbligatoria di determinate dimensioni in larghezza e lunghezza, causano la perdita dell'intera foto visto che il massimo Contneuto è il Super banner Expanded di dimensioni 728x300 che mi sembra troppo piccolo rispetto alla pagina creata con Website, come mostra il seguente link:
http://ingvincenzotarallo.16mb.com/bb/
Perchè non permettete contenuti più grandi oppure almeno proporzionate alle foto delle fotocamere?
- per esempio, se scelgo il template Transition&Text, se scelgo come sfondo "trasparente" dei miei testi mi spuntano il bianco come sottofondo; inotre se scelgo un titolo leggermente più lungo come "Bed & Breakfast" mi porta la parola "Breakfast" al secondo rigo senza fondo e invece la prima parola "Bed &" resta al primo rigo con lo sfondo scelto.
- infine, se scelgo il template Slideshow, non mi permette di scegliere ne il tipo di font, ne lo sfondo (che rimane sempre nero) ne la dimensione del carattere del testo: in pratica, è la stessa galleria di website limitata riguardo la descrizione.
Sono rimasto troppo deluso....

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno tommaso.tarallo61,

Le dimensioni presenti sono quelle standard usate per tutti i banner pubblicitari e il programma offre queste opzioni cosi che il formato generato possa essere utilizzato come banner su diversi sistemi, dove alcune volte lo spazio disponibile è fisso.
Per poter creare liberamente animazioni con formati diversi le versioni WebAnimator e WebAnimator Plus offrono tutte le funzioni cosi da poter liberamente generare animazioni di ogni dimensione e anche la possibilità di editare con parametri personalizzati le animazioni create con i Template presenti.
Nel caso fossi interessato a WebAnimator o WebAnimator Plus, dopo aver provato le versioni demo, contattami con un messaggio privato.

Grazie mille!

tommaso.tarallo61
Posts: 10

Post by tommaso.tarallo61 »

Ma almeno i seguenti bug:
-sfondo trasparente che risulta sempre bianco,
-sfondo colorato che non copre tutto il testo,
- scritte che si dividono su due righe
quando li risolvete?
Posso fare un upgrade a WebAnimator o Plus?
Se i problemi non si risolvono, vorrei chiedere il rimborso...

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno tommaso.tarallo61,

Ho provveduto a segnalare le difficoltà incontrate agli sviluppatori.
Si è possibile fare l'upgrade e per questo contattami con un messaggio privato.

Grazie mille!

tommaso.tarallo61
Posts: 10

Post by tommaso.tarallo61 »

ICC wrote:Buongiorno tommaso.tarallo61,

Ho provveduto a segnalare le difficoltà incontrate agli sviluppatori.
Si è possibile fare l'upgrade e per questo contattami con un messaggio privato.

Grazie mille!
Li hanno risolti questi problemi gli sviluppatori?
Come faccio a sapere quando esce l'aggiornamento?

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno tommaso.tarallo61,

Nel momento in cui sarà disponibile l'aggiornamento l'informazione verrà pubblicata in questo forum.
Gli sviluppatori stanno lavorando sulla segnalazione e appena possibile verrà rilasciato un aggiornamento.

Grazie mille!

tommaso.tarallo61
Posts: 10

Post by tommaso.tarallo61 »

Prego, mi potete avvisare tramite email?
La mia email è: tommaso.tarallo61@alice.it

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno tommaso.tarallo61,

Nel momento in cui verrà rilasciato un aggiornamento troverai l'informazione in questo forum con un nostro messaggio.

Al momento non è possibile inviare una notifica via email.

Grazie mille!

tommaso.tarallo61
Posts: 10

Post by tommaso.tarallo61 »

A che punto è la risoluzione dei bug?
Dove posso scaricare l'ultima versioen aggiornata di WebAnimator Go?

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno tommaso.tarallo61,

La versione aggiornata del programma puo essere scaricata da http://www.webanimator.com nella pagina del prodotto scaricando la versione demo che durante l'installazione puo essere sbloccata.

Nl momento in cui dovessero esserci ulteriori informazioni queste saranno publicate in questo forum.

Grazie mille!

Locked