Il programma si blocca

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
stefania1968
Posts: 6

Il programma si blocca

Post by stefania1968 »

Salve.
Dopo che inserisco qualche immagine il programma si blocca (no versione Plus). Sono costretta a chiuderlo tramite Gestione Attività. Ho cercato nel forum altri che descrivono lo stesso problema, anche nel forum tedesco e ho trovato altri con lo stesso problema ma non ho trovato alcuna soluzione risolutiva. Ho disinstallato il programma e reinstallato come amministratore, cercato il file C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\Logfile.txt ma non c'è e non sono l'unica che non lo trova.
Troviamo una soluzione?
Grazie

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno stefania1968,

Per quanto riguarda il file di log al posto di [Nome Utente] in C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator\Logfile.txt hai inserito il nome utente windows dove è stato installato il programma?

Se non hai la versione PLUS il nome della cartella è solo \WebAnimator\ e non \WebAnimator Plus\.

In Alternativa prova ad aprire una cartella e nella barra degli indirizzi incolla il seguente testo e poi premi invio:

%localappdata%\soft-evolution\WebAnimator\

In questo modo apre direttamente la cartella corretta dove trovare il file di log.

Grazie mille!

stefania1968
Posts: 6

Post by stefania1968 »

Salve, ho cercato nei modi da lei indicati ma non si trova. Che si fa?
Grazie

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno stefania1968,

Succede solo con le immagini? Di che dimensione sono le immagini inserite? Queste immagini sono sul pc o su un disco esterno?

Puioi provare anche con immagini diverse e piccole per vedere se si presenta lo stesso problema?

Consiglio anche di verificare che siano installati tutti gli aggiornamenti di windows e di riprovare.

Grazie mille!

stefania1968
Posts: 6

Post by stefania1968 »

Salve, fino ad ora mi è capitato solo con immagini, dimensione normale. Ho notato una cosa che se io a un'immagine attribuisco una rotazione o inclinazione si blocca. Ne ho creato uno che le immagilni si spostavano da destra e sinistra, basso in alto e tutto procedeva bene. Ho fatto un progetto con testo in transizione dal basso in alto e tutto ok. Le immagini sono sul pc. Aggiornamenti installati.
Grazie

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno stefania1968,

Riesci a dirmi i passaggi esatti che esegui cosi che possa provare a ricreare il problema?

Grazie mille!

Locked