Web animator non risponde

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
luce
Posts: 4

Web animator non risponde

Post by luce »

Utilizzo window 10, schermo 4k, ram 16GB
Già nella pagina iniziale il programma presenta delle ombre sullo schermo che non dovrebbero esserci (ho confrontato con vostre animazioni).
Impossibile importare immagine anche se il file è di solo 8 kb.
Che fare?

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Luce,

Puoi inviarmi uno screenshot per quanto riguarda il problema delle ombre riscontrato?

Per il problema delle immagini viene visualizzato un messaggio di errore?

Grazie mille!

luce
Posts: 4

Post by luce »

invierei volentieri file di schermata se non fosse che la dimensione è maggiore di quanto concesso

luce
Posts: 4

Post by luce »

Allegherei volentieri lo screenschot ma le ho provate tutte e ho sempre dimensione file eccessiva.
Per le immagini, semplicemente il programma non risponde se foto o se oggetto (es. quadrato) si posiziona dove vuole sullo schermo e cliccandoci sopra non si riesce a spostarlo.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Luce,

Per inviare lo screenshot puoi usare ad esempio http://www.wetransfer.com scegliendo l'opzione per generare un link che mi puoi scrivere qui cosi lo scarico.

Invia anche il file di log che trovi in C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\Logfile.txt

con descrizione del problema a logs@webanimator.com

In questo modo puo essere analizzato il problema da te riscontrato.

Grazie mille!

luce
Posts: 4

Post by luce »

Beh non mi riesce nemmeno di mandarle il log in quanto, cito da schermata,
"l'estensione txt non è permessa".

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Luce,

Il log deve essere inviato all'indirizzo email logs@webanimator.com

Se il client non permette l'invio di allegati con estensione TXT puoi provare a zippare il file cosi da allegare il file .zip

Grazie mille!

Locked