WebAnimator non funziona con windows 10

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
HunterKiller688
Posts: 8

Re: WebAnimator non funziona con windows 10

Post by HunterKiller688 »

Anche io ho installato WebAnimator su sistema con Windows10... catastrofe
Tavole di lavoro e oggetti "non centrati", quote e riferimenti non allineati.
Attachments
Anche le quote degli oggetti NON è centrata
Anche le quote degli oggetti NON è centrata
WebAnimatorKO.JPG (219.87 KiB) Viewed 8825 times

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno HunterKiller688,

E stato rilasciato un nuovo aggiornamento che risolve il problema da te riscontrato.

Procedi a scaricarlo dal link che trovi nel post viewtopic.php?f=11&t=2663 e installalo

Grazie mille!

HunterKiller688
Posts: 8

Post by HunterKiller688 »

:) Congratulazioni allo staff INCOMEDIA (WebAnimator): a due giorni dalla segnalazione è stato pubblicato l'aggiornamento che corregge definitivamente i problemi riscontrati. Ora funziona tutto a meraviglia. Molto bene, bravi.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno HunterKiller688,

Ti ringrazio per averci informato che con questo aggiornamento il problema non si presenta piu.

Grazie mille!

HunterKiller688
Posts: 8

Post by HunterKiller688 »

Brutte novità. :evil:
Acquistato websiteanimator e installato su windows 10 NON FUNZIONAVA. A seguito di pubblicazione aggiornamento tutti i problemi riscontrati (tavole lavoro "scentrate", quote oggetti e riferimenti grafici degradati) si sono risolti brillantemente.

Oggi ho provato ad utilizzare i template contenuti nelle suite 1 e 2 che ho regolarmente acquistato. Dopo l'aggiornamento che ha risolto i problemi iniziali ho scoperto che mi ha compromesso il funzionamento di tutti i template acquistati.

Il messaggio d'errore è quello che ho inserito in allegato alla presente.

Attendo nuova soluzione :cry:
Attachments
Template 1 e 2 Ko
Template 1 e 2 Ko
Errore template.JPG (213.85 KiB) Viewed 8816 times

HunterKiller688
Posts: 8

Post by HunterKiller688 »

Come pubblicato precedentemente, la pubblicazione del nuovo aggiornamento ha risolto il problema relativo all'interfaccia grafica: tutti i problemi relativi a quote oggetto errate, tavole lavoro non centrate, etc SONO STATI RISOLTI.
Peccato che a seguito di tale aggiornamento oggi ho scoperto un problema che paradossalmente prima non sussisteva, ovvero:
quando cerco di utilizzare uno dei template contenuti nelle suite Template 1 e 2 compare il messaggio d'errore allegato alla presente.

Desidero aggiungere i tentativi già provati
- rimosso WebAnimator e cancellato cartella contenuta in /Program File (x86)
- rimosso Template1 e Template2
- riavviato sistema
- installato WebAnimator (ultima versione)
- installato Template1 e Template2
- riavviato sistema

L'errore persiste e d'è impossibile utilizzare i Template dellee suite Template1 e Template2 regolarmente acquistati.

Attendo riscontro e una soluzione, grazie.
Attachments
Template KO
Template KO
Errore template.JPG (213.85 KiB) Viewed 8814 times

HunterKiller688
Posts: 8

Post by HunterKiller688 »

Ho creato un'animazione molto semplice. Quando cerco di esportarla (già nell'anteprima) NON funziona.
Uso un sistema windows10 e ho installato WebAnimator 2.2.1 dopo aver segnalato problemi con l'interfaccia grafica (RISOLTO) e un problema (ancora NON risolto) con le suite Template1 e Template2.

Ho creato un file video (allegato) che evidenzia il problema.

- ho posizionato un cerchio disegnato con WebAnimator e una icona.png
- il primo fotogramma chiave opacità zero ad entrambi gli oggetti
- secondo fotogramma chiave opacità 100%
- muovendo il cursore della Time Line accade ciò che ci si aspetta: gli oggetti "nascosti" appaiono! (semplice)
- provo l'anteprima... COSA ACCADE:
PARTE L'ANIMAZIONE MA SI VEDE SOLO IL CERCHIO CREATO CON WEBANIMATOR, L'OGGETTO IMPORTATO (LOGO.PNG) NON COMPARE, NON FUNZIONA. C'E' UNA SPIEGAZIONE?

CURIOSITA'
Se esporto come gif funziona, ogni altro formato NO. bHO?? :shock:

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Hunterkiller688,

Procedi a disinstallare il programma e scarica l'eseguibile dal sito http://www.webanimator.com e procedi ad installarlo.
In questo reinstalla i template pack.

Abiamo ripristinato il download della versione precedente fino a che non saranno risolti i problemi.

Grazie mille!

HunterKiller688
Posts: 8

Post by HunterKiller688 »

:shock: ...
Cioè mi state dicendo di tornare indietro ad una versione precedente, la 2.2.0

Ma leggete i post precedenti?

La 2.2.0 su windows 10 non funziona (le suite Template1 e Template2 Sì)

Dopo il passaggio a 2.2.1 l'interfaccia grafica con w10 è stata risolta ma le suite Template1 e Template2 sono inutilizzabili.

_____________________

La miglior cosa che potevate scrivermi era che ci state lavorando e di attendere a breve una soluzione. A queste condizioni di lavoro preferisco rimuovere tutto e restare in attesa di una piattaforma stabile e funzionante. Senza costringermi a scrivere ogni giorno vi chiedo gentilmente di essere avvisato via e-mail quando avrete risolto tutto. Buon Lavoro.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Hunterkiller688,

Gli sviluppatori stanno lavorando al problema che verrà risolto a breve. Appena sarà nuovamente dispobile la versione 2.2.1 verrà notificato nel forum tramite un post.

Il suggerimento di tornare alla versione precendente era per permettere di usare i template pack fino a che non sarà risolto il problema.

Grazie mille!

Locked