WebAnimator non funziona con windows 10

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
battistacomo
Posts: 5

WebAnimator non funziona con windows 10

Post by battistacomo »

salve volevo segnalare che sia la versione di prova, che la versione aquistata del programma non funziona con windows 10, crascia sempre , mandandomi il pc sempre in errore..le ho provate tutte ma non và..cosa posso fare ?

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno battistacomo,

Ti posso assicurare che il programma funziona correttamente con Windows 10. In questo caso ti preghiamo di inviarci il file di log che trovi in
C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\Logfile.txt

con descrizione del problema a logs@webanimator.com

In questo modo puo essere analizzato il problema da te riscontrato.

Grazie mille!

battistacomo
Posts: 5

Post by battistacomo »

salve , è oltre a non funzionare bene sul mio pc succede anche che io lo vedo cosi come l'allegato il programma , con il layout decentrato come mai ? ho letto un'altro messaggio di un'altro utende con lo stesso problema , ma lui aveva i fond ingranditi ..io invece no
Attachments
errore webanimator.jpg
errore webanimator.jpg (149.92 KiB) Viewed 8684 times

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Battistacomo,

Se provi a cambiare template della scena in Proprieta - Progetto in un nuovo progetto viene visualizzato correttamente o appare nello stesso modo?

L'impostazione dei font di windows è al 100%?

Grazie mille!

battistacomo
Posts: 5

Post by battistacomo »

si è al 100% ..e non cambia nulla se cambio template

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Battistacomo,

Ti ringrazio per il test. Prova in questo caso a verificare che tutti gli aggiornamenti Windows siano installati e casomai procedi ad installare quelli mancanti. Una volta fatto disinstalla e reinstalla WebAnimator per vederesecosi i problemi di decentramento vengono risolti.

Grazie mille!

battistacomo
Posts: 5

Post by battistacomo »

nulla...e sempre così..ho speso dei soldi per non poterlo usare...programma accantonato...ciao

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Battistacomo,

Potresti gentilmente inviare il file log che trovi in C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\Logfile.txt

con descrizione del problema a logs@webanimator.com

In questo modo gli sviluppatori possono verificare da cosa possa dipendere.

Grazie mille!

HunterKiller688
Posts: 8

Post by HunterKiller688 »

Appena acquistato software + Template1 e Template2,
purtroppo sono tremendamente deluso.
Confermo, con windows10 errori di visualizzazione come segnalati da utente Battistacomo.
Windows assolutamente aggiornato ad ultima versione gli errori di visualizzazione persistono. Spero che l'azienda provvederà al più presto con una soluzione definitiva.

HunterKiller688
Posts: 8

Post by HunterKiller688 »

battistacomo wrote:salve , è oltre a non funzionare bene sul mio pc succede anche che io lo vedo cosi come l'allegato il programma , con il layout decentrato come mai ? ho letto un'altro messaggio di un'altro utende con lo stesso problema , ma lui aveva i fond ingranditi ..io invece no

A me accade la medesima cosa. Spero davvero che arrivi presto un aggiornamento in grado di risolvere questo imbarazzante problema.
Attachments
CatturaWA.JPG
CatturaWA.JPG (218.68 KiB) Viewed 8304 times

Locked