Non apre nessun file

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
tmirto
Posts: 6

Non apre nessun file

Post by tmirto »

Il programma e' installato e il serial code e' inserito. Il programma si apre normalmente, ma quando tento di inserire una foto o un testo si ferma tutto e non si puo' andare avanti. Qualche suggerimento?

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno tmirto,

Appare un messaggio di errore dopo che il programma si ferma?

Con gli altri oggetti trascinati nella scena invece funziona?

Grazie mille!

tmirto
Posts: 6

Post by tmirto »

Se apro il text editor appare la foto allegata. Se apro image editor si blocca tutto senza messaggio. Per quanto riguarda gli object riesco ad aprirli.
Attachments
WA.JPG
WA.JPG (67.04 KiB) Viewed 11441 times

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno tmirto,

Prova a disinstallare il programma e scarica il file di installazione dal sito www.webanimator.com e procedi a sbloccarlo e prova nuovamente ad inserire un oggetto testo per vedere se da lo stesso problema.

Se dovesse darti lo stesso problema ti preghiamo di inviarci il file di log che trovi in C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\Logfile.txt con descrizione del problema a logs@webanimator.com

In questo modo puo essere analizzato il problema da te riscontrato.

Grazie mille!

tmirto
Posts: 6

Post by tmirto »

Sono ancora in attesa di una risposta da parte vostra. Ho aqcuistato un software che non funziona ed inoltre non ho avuto nessun tipo di assistenza. Aspetto vostre notizie al piu' presto.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno tmirto,

Hia provato ad installare l'aggiornamento per vedere se risolve il problema?

Grazie mille!

tmirto
Posts: 6

Post by tmirto »

Dopo tanto tempo ho deciso di provare di nuovo questo programma comprato in novembre 2014. Dopo aver avviato il programma mi appare la dicitura "Your trial period has expired" "enter licence code". Ho provato ad rimetter il codice, ma senza esito. Potete gentilmente dare un occhiata. Grazie

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno tmirto,

Puoi inviarmi tramite messaggio privato il codice di licenza e mandarmi uno screenshot di cosa appare dopo averlo inserito nel programma?

Grazie mille!

tmirto
Posts: 6

Post by tmirto »

praticamente non riconosce il codice
Attachments
webanimator.JPG
webanimator.JPG (71.46 KiB) Viewed 10427 times

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno tmirto,

Ho risposto al tuo messaggio privato.

Grazie mille!

Locked