audio e link a url

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
olly
Posts: 15

Re: audio e link a url

Post by olly »

scusatemi ho dovuto spostare tutto su questo indirizzo. http://www.voicesaudio.com/.. non capisco come fùmai il file non si vede nonostante con sicuro ci cia vi amndo screenshot se volete

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno olly,
Ho verificato l'animazione si vede correttamente è adesso è anche presente il file audio e questo viene riprodotto.
Prova a ripulire la cache del browser e verifica di non avere plugin installati che possano bloccare l'esecuzione dei file.

Grazie mille!

olly
Posts: 15

Post by olly »

ok comunque è su ipad che non si sente.. su chrome va correttamente.. forse su firefox manca plugin per video..
mi da inoltre un altro errore quando su ipad clicco per passare ad una altra pagina.
errore www.voicesaudio.com #000000 come posso sistemare? come sempre grazie

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Olly,

Inviami con un messaggio privato il file di progetto cosi verifico il perchè di quell'errore.

Grazie mille!

olly
Posts: 15

Post by olly »

vi ringrazio ho sistemato mettendo un bottone.. io avevo messo un immagine a tutt oschermo trasparente su cui cliccare ed accedere.. se volete rifaccio il progetto come prima e ve lo mando.. per audio ho tolto.. lasciate pure stare.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno olly,

Se è possibile ricreare una copia del progetto con il problema del pulsante puoi mandarlo tramite un messaggio privato cosi verifico come mai succedeva.

Grazie mille!

Locked