audio e link a url

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
olly
Posts: 15

audio e link a url

Post by olly »

salve a tutti. ho acquistato da poco questo software.. quindi so usarlo poco. la mia domanda è: possibile inserire musica di sottofondo? e quando applico un evento su un oggetto tipo apertura di un link come posso fare che non apra in una altra finestra' razie mille

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno olly,

Al momento non è possibile impostare che il link non venga aperto in una nuova finestra. Per la musica di sottofondo usa l'oggetto audio e seleziona la musica che vuoi avere di sottofondo.

Grazie mille!

olly
Posts: 15

Post by olly »

per audio ho visto che la versione base non aveva questa possibilità e ho acquistato l'upgrade.
ok per url vedro di fare in un altro modo.
domanda su ipad no si sente l'uadio?
agrazie

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno olly,

Per iPad devi usare un formato audio supportato da iOs nativamente nel browser come il formato mp4, m4u altrimenti non verrà riprodotto.

Grazie mille!

olly
Posts: 15

Post by olly »

ok proverò grazie

olly
Posts: 15

Post by olly »

salve ho messo in animazione il formato mp4 ma non funziona ancora.
http://www.verona.photo/sound/ questo è i link.
su firefox non va e nemmeno su ipad o android
mi potete aiutare

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno olly,

Ho verificato il sito e sembra che il file mp4 non sia stato caricato online.
Verifica di aver anche caricato online il file mp4 nella cartella giusta e poi prova nuovamente.

Grazie mille!

olly
Posts: 15

Post by olly »

si scusami avevo tolto perchè non andava.. se puotete controllare ora. vi ringrazio

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno olly,

Nel sito il file mp4 inserito nell'animazione non è presente. Dovrebbe trovarsi in:

http://www.verona.photo/sound/pluginAppObj_01/efx.mp4

Ma non sembra essere stato esportato online. Verifica che con i file che hai esportato online sia anche presente efx.mp4 altrimenti l'animazione non puo riprodurre il file visto che non viene trovato.

Grazie mille!

olly
Posts: 15

Post by olly »

controllato il file oà c'è..

Locked