Non cambia colore sugli oggetti grafici

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
emme2000
Posts: 6

Non cambia colore sugli oggetti grafici

Post by emme2000 »

Buonasera,
quando creo dalla toolbar del programma un oggetto come un cerhio, un triangolo, di default mi da come colore di riempimento il rosso ma una volta che cambio il colore sulla proprietà colore di riempimento dell'oggetto, viene quest'ultimo aggiornato ma quando vado in anteprima mi rimane sempre rosso (lo stesso se eseguo esporta htlm5) sia su Chrome che Firefox.
Perchè ????

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno emme2000,

Prova a verificare se pulendo la cache del browser viene mostrato il colore corretto. Verifica anche con un nuovo progetto per vedere se anche in questo dopo aver pulito la cache del browser non viene mostrato il colore che hai impostato.

Grazie mille!

emme2000
Posts: 6

Post by emme2000 »

Verificato, ma non funzione; mi spiego meglio se si crea un oggetto sulla timeline principale (main) è tutto ok mentre non funziona se creo l'oggetto (es. triangolo) su una timeline secondaria (sempre seguendo i Vs. video tutorial).
Attachments
Prova_2_timelines.rar
Allego progetto
(65.51 KiB) Downloaded 295 times

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno emme2000,

Ti ringrazio per il file di progetto. Ho riscontrato anche io lo stesso comportamento e ho già provveduto a fare una segnalazione ai nostri sviluppatori. Sarà loro cura verificare la segnalazione e correggere l’eventuale malfunzionamento negli aggiornamenti futuri del software.

Grazie mille!

Locked