Non funziona su FireFox

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
emme2000
Posts: 6

Non funziona su FireFox

Post by emme2000 »

Ho acquistato ieri WebAnimatorPlus + collezione template, convito come da presentazione software che funzionasse con Firefox mentre con mia amara constatazione non fuziona; mentre funziona con Chrome.
Ho eseguito esattamente il primo step del video tutorial, cioe ho inserito un oggetto textbox (casella di testo) e due oggetti image, eseguendo i medesimi passi del tutorial per creare l'animazione; l'animazione sulla timeline (con tasto play) funziona correttamente, anche quando faccio l'anteprima con Chrome ma quando provo con Firefox (mio default) non funziona l'animazione ossia visualizza solo scritta e immagine (senza dissolvenza/opacity e movimento) e poi nasconde quest'ultime e visualizza la seconda immagine senza ruotarla.
Vorrei capire la motivazione, grazie.

Saluti
Marco

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Marco,

Verifica di avere l'ultima versione di Firefox installata che che non sia attivo nessun plugin che possa bloccare l'animazione e poi verifica nuovamente. Ho testato i passaggi su Firefox Version 34 e l'animazione viene mostrata correttamente.

Grazie mille!

emme2000
Posts: 6

Post by emme2000 »

La mia versione è la 34.0.5, non pesnso che sia il progetto perchè funziona correttamente su chrome; è possibile che ci sia un settaggio da fare su Firefox oppure compeneti aggiuntivi o plugin ?
Attachments
Screeshoot_versione_FF.jpg
Screeshoot_versione_FF.jpg (44.42 KiB) Viewed 4564 times

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Marco,

Prova a disabilitare tutti i plugin su firefox e se hai la possibilità testa anche l'animazione esportata su firefox su un'altro computer.

Grazie mille!

Locked