Collegamento iprtestuale

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
dani0548
Posts: 21

Collegamento iprtestuale

Post by dani0548 »

Buongiorno, ho creato una pagina di benvenuto per un sito e riscontro il seguente problema: ho creato due pulsanti "Entra" "Esci" a questi ho collegato i rispettivi URL ma apre i rispettivi collegamenti in nuove schede mantenendo aperto la pagina di benvenuto. Quale comando devo dare perché si apra nella stessa pagina? Ho provato con gli script java ma non mi collega i due pulsanti.

Grazie.

ps. Non esiste un manuale in Italiano oppure un help dentro il programma? I video tutori al nel sito sono insufficienti.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno dani0548,

Il manuale in Italiano è disponibile nel programma cliccando in alto su "informazioni" e poi Aiuto.
In questo modo verrà aperto il manuale del programma in italiano.

Per quanto riguarda i link questi sono aperti automaticamente sempre in una nuova finestra.

Grazie mille!

dani0548
Posts: 21

Post by dani0548 »

Ho preso questo programma in versione plus per non fare quello che fanno altri mille programmi, perché sono cliente di Incomedia. Se faccio dei pulsanti da inserire nel sito non ha senso che mi apra la pagina in un'altra finestra navigando per il sito, ci sarà pure il modo con i comando JavaScript di inserire una stringa che dia questo comando ai pulsanti? non conosco il linguaggio ma se avessi qualche informazione in più penso si possa fare.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno dani0548,

In automatico WebAnimator è impostato per aprire il contenuto il un'altra finestra ma tramite Javascript può essere possibile impostare che si apra nella stessa finestra. Sfortunatamente non posso aiutarti nell'uso di codici personalizzati.

Il codice javascript usato è quello standard e in rete o trmaite motori di ricerca è possibile trovare esempi di codice o guide su javascript.

Grazie mille!

Locked