anteprima animazione

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
fedemorse
Posts: 6

anteprima animazione

Post by fedemorse »

Scusate volevo sapere se l unica possibilità di vedere l anteprima di un animazione è inserire nel server dove vi è
il dominio i file inerenti,vorrei capire se cè la maniera di vederlo in locale grazie.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Fedemorse,

L'anteprima delle animazioni è visibile in locale nel browser che hai impostato come default. Il programma genererà l'animazione che poi verrà aperta nel tuo browser.

Grazie mille!

fedemorse
Posts: 6

Post by fedemorse »

Grazie per la risposta ma la mia domanda era ,ho copiato come dice il manuale il codice generato nell oggetto html di web site ,ma non si vede nulla volevo capire se l unica possibilita di vedere l animazione
è spostare tutta la cartella creata da web animator (tranne il codice html) sul server dove è il sito? mi può spiegare i passaggi da fare però tutto in locale poi esportare sucessivamente online?
mi rendo conto che sono un pò imbranato abbia pazienza grazie.

dani0548
Posts: 21

Post by dani0548 »

Ciao, ti rispondo io perché ho già fatto qualche test. Devi copiare la cartella XXXX_resurce sul server dove risiede il sito, se guardi dentro l'oggetto HTML vedi il percorso del richiamo.

fedemorse
Posts: 6

Post by fedemorse »

Intanto grazie molte per la risposta però io avrei bisogno di guardare un anteprima sito e animazione in locale ho letto su un tuo precedente post che parlavi di una cartella di anteprima dove si trova non mi potresti elencare i passaggi da fare una volta creata l animazione te ne sarei grato.

dani0548
Posts: 21

Post by dani0548 »

Immagino di capire che usi Web Site. Quando crei un sito ti crea una cartella (che hai configurato prima nelle preferenze del programma) con tutti i file che alla fine esporta, all'interno della cartella Preview incolli la cartella con i file generati da Webanimator (XXX_resurce) ma nell'oggetto html che hai messo sul sito nella sezione esperto richiami i file JS e CSS.

qui trovi la risposta: https://answers.websitex5.com/post/107026

Locked