Ricolorare Zona Immagine

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
Massimo.68
Posts: 1

Ricolorare Zona Immagine

Post by Massimo.68 »

Salve e Buona Giornata a Tutti.

Sono nuovo del forum e volevo chiedere delle delucidazioni su web animator.
Uso website X5 v.13, avrei la necessità di creare una pagina con all'interno un immagine di una cucina, su tale immagine devono esserci dei punti sensibili al click, in seguito ad esso l'utente deve avere la necessità di scegliere il colore per riempire la zona di immagine scelta, (le zone corrispondono alle varie parti della cucina, tipo: Top, cassetti, piani, ecc.).

Un esempio potrebbere essere questo: http://www.cucinelube.it/it/cucine-moderne/essenza/, cliccare sulla seconda icona a forma di cerchi (Mix&Match), cliccare su "configura". Riporta ad un'immagine dove sono predisposti dei bollini rossi, cliccandoci apre dei pannelli di colori o texture, scegliendo il colore o la texture si ricolora la zona di immagina associata al bollino scelto.

La domanda è: con WebAnimator si riesce a creare questo effetto... ?, altrimenti che consigli mi date per poter riuscire in questo lavoro.

Spero di essermi spiegato e di avere notizie in merito dai guru di WebAnimator.

Nel frattempo Grazie Infinite a tutti quelli che mi risponderanno. Buon Lavoro.

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno Massimo.68,

è possibile creare questo effetto ma solo tramite l'uso di codice javascript personalizzato dove specifichi tramite codice javascript ogni funzione cosa deve colorare.
Sfortunatamente non possiamo aiutarti con l'uso di codice personalizzato.

Grazie mille!

Locked