problemi vari con webanimator

Unisciti alla comunità di WebAnimator. Condividi le tue conoscenze e aiuta gli altri utenti.
Locked
darodda
Posts: 17

problemi vari con webanimator

Post by darodda »

salve,

io possiedo webanimator plus 2.3.1 e os win 10, ma riscontro alcuni problemi ricorrenti su più animazioni create senza mai usare progetti preimpostati o guidati. l'errore più frequente è che se modifico tanto un determinato oggetto o comunque lavoro sul progetto per qualche ora, non so come ma il programma va per i cavoli suoi nel senso che non segue più le impostazioni date. per esempio un oggetto dovrebbe essere senza opacità e quindi non visibile ma in realtà è in primo piano oppure succede anche quando tolgo completamente la visibilità dell'oggetto o lo metto in secondo piano. molto spesso sono costretto a fare da capo il progetto con meno modfiche possibili altrimenti il file va per i cavoli suoi, non segue le impostazioni proprio. altri problemi li ho con i pulsanti, che quando vado a modificare l'opacità di esso, quella varia solo per il pulsante in modalità normale, ma su passaggio o su click le impostazioni non hanno effetto. un altro problema è che quando modifico un file e lo salvo con un altro nome, le modifiche vengono rese effettive anche sul progetto precedente... e non esce la richiesta di voler salvare le modifiche apportate anche nel progetto precedente.

spero di essermi spiegato e di poter trovare soluzioni adesso o con i prossimi aggiornamenti dell'applicazione

tommaso.tarallo61
Posts: 10

Post by tommaso.tarallo61 »

Le applicazioni WebAnimator hanno dei grossi problemi precedentemente segnalati, ma qua nessuno risolve i problemi....

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno darodda,

Nel momento in cui hai queste difficoltà appare qualche messaggio di errore nel programma?

In windows sono installati tutti gli aggiornamenti?

Utilizzi altri programmi in background mentre lavori con WebAnimator?

Grazie mille!

darodda
Posts: 17

Post by darodda »

salve ICA,
Windows è aggiornato e al massimo uso come programmi in background website x5 ver 12 o Photoshop.
solamente una volta quando ho provato a cambiare l'opacità del pulsante su passaggio e su click mi ha dato un messaggio di errore di incongruenza oggetto mi sembra,
grazie mille per l'aiuto

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno darodda,

ti ringrazio per le ulteriori informazioni.
Prova nuovamente ad eseguire le stesse procedure e nel momento in cui dovesse darti il messaggio di errore ti preghiamo di inviarci il file di log che trovi in C:\Users\[Nome Utente]\AppData\Local\soft-evolution\WebAnimator Plus\Logfile.txt con descrizione del problema a logs@webanimator.com

In questo modo puo essere analizzato il problema da te riscontrato.

Grazie mille!

darodda
Posts: 17

Post by darodda »

salve ICA,
come da lei richiesto ho inoltrato il file log contenente l'errore, ma volevo chiederle come posso risolvere il problema inerente al fatto che dopo alcune modifiche del file il progetto non segue più le impostazioni date ma riproduce saltando oggetti o cose strane senza dare segnalazione di errore,
grazie mille ancora per l'aiuto, cordiali saluti

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno darodda,

Probabilmente il file contiene anche informazioni in merito al problema che si presenta dopo un lungo utilizzo.
Conviene aspettare che gli sviluppatori verifichino il file inviato e nel momento in cui ricevi la risposta vedere se questa risolve anche questo problema.
Nel caso non fosse cosi continuamo a verificare perche si presenta sul tuo computer.

Grazie mille!

darodda
Posts: 17

Post by darodda »

salve ICC,
come da lei richiesto ho inoltrato il file log ma non ho ricevuto nessuna risposta e nessuna conferma di presa visione della mail.....è normale? io continuo ad avere problemi con il programma e mi impedisce di poter portare a termine un lavoro vorrei sapere se i tecnici stanno lavorando o se è solo un problema del mio pc

ICC
Posts: 486

Post by ICC »

Buongiorno darodda,

Il log viene preso in consegna automaticamente dagli sviluppatori che procedono ad analizzarlo e nel caso ti contatteranno direttamente via email.

Grazie mille!

Locked